Michael J. Fox scatenato durante una partita di hockey

VEB

Si tratta naturalmente di uno dei suoi sport preferiti, Michael J. Fox ama fortemente l’hockey su ghiaccio e lo dimostra quando da spettatore si esalta per una partita.

L’attore interprete della serie cult “Ritorno al futuro”, nonostante le sue ultime dichiarazioni in merito alla malattia che l’ha colpito ormai da molti anni, ricordiamo che soffre del morbo di Parkinson, quando guarda una partita di hockey sembra dimenticare tutto.

A conferma arriva dall’ultima partita alla quale ha assistito Michael J. Fox, si trattava dei Montreal Canadiens, l’attore era totalmente immerso nel gioco, t-shirt, giacca, cappellino e occhiali ed è immediatamente saltato in piedi a festeggiare al punto segnato.

I Montreal Canadiens che hanno giocato al Madison Square Garden, hanno letteralmente esaltato l’attore che ha indossato un cappellino in omaggio alla sua squadra, Michael J. Fox nelle scorse settimane ha trovato anche la forza di ironizzare sui sintomi della sua malattia, rivelando spesso di non riuscire neanche a prendere un caffè con le proprie mani.

Evidentemente la forza di Michael J. Fox va ben oltre quello che molti si sarebbero aspettati, riuscendo a combattere una malattia davvero terribile.

Next Post

Marco Cartasegna, dura reazione alla poca visibilità riservatagli

Gli opinionisti di Uomini e Donne da anni fanno bene il loro mestiere: vengono pagati per provocare tronisti e corteggiatori, e lo sanno fare ad arte, provocando reazioni anche veementi e soventi persino eccessive. Se, negli ultimi mesi, il bersaglio prediletto di Tina Cipollari è la dama over Gemma Galgani, […]