Tatuaggio crea incredibile illusione ottica e fa il giro del web

VEB

Un tatuatore ha creato un’incredibile illusione ottica, facendo sembrare che ci sia un enorme buco nella testa del suo cliente.

Il tatuatore Matt Pehrson, che lavora presso la Zion Tattoo Company a St George, Utah, è arrivato a portato all’estremo l’arte del tatuaggio, dopo aver inchiostrato una magnifica illusione ottica sul suo amico, Ryan.

Matt ha disegnato una serie di linee spesse sulla testa calva di Ryan, deviando verso l’interno fino alla parte posteriore del suo cranio.

Quindi, con alcuni abili trucchi di ombreggiatura, Matt ha creato un’illusione accattivante per far sembrare che Ryan avesse un enorme buco nella parte posteriore della testa.

Ha caricato la foto sulla sua pagina Instagram @mattpehrsontattoos , che da allora ha ottenuto oltre 11.1K Mi piace poiché dozzine di utenti hanno elogiato Matt per la sua creazione artistica.

In risposta alle immagini, una persona ha detto: “Sembra letteralmente che abbia un buco nella parte posteriore della sua testa, un bel lavoro“.

Un altro ha aggiunto: “OMG che sembra fantastico !!!!” E un terzo ha commentato: “Questa è l’illusione ottica più folle“.

https://www.instagram.com/p/B_YKm7-Dwt4/

A maggio, un’artista messicana aveva trasformato i suoi disegni in tatuaggi e il suo stile inconfondibile crea l’illusione ottica di una visione offuscata .

immagine in evidenza@Instagram

Next Post

Facebook vieta annunci anti-vaccino per combattere la disinformazione

Facebook ha annunciato che interromperà tutte le pubblicità dei gruppi anti-vaccinazione. Qualsiasi annuncio che inviti le persone a evitare di ricevere i soliti vaccini, sarà vietato d’ora in poi. L’azienda di Mark Zuckerberg afferma di essere stata ispirata dalla pandemia di coronavirus per garantire che le persone non ricevessero informazioni […]
Facebook vieta annunci anti-vaccino per combattere la disinformazione