Trasforma abito da sposa della mamma in lingerie

VEB

Il designer dell’outfit della sposa è stato condiviso su Facebook per mostrare l’abito “sensuale” che la donna intendeva indossare per la sua prima notte di nozze, ma non è stato molto apprezzato dagli utenti.

Una sposa è stata criticata dopo aver rivelato di aver trasformato l’abito da sposa di sua madre in una “sottoveste sensuale” per la notte speciale.

Anche se non è raro che una sposa desideri onorare un genitore o un parente stretto nel loro grande giorno, il modo di questa donna era un po “fuori dall’ordinario“.

Invece di indossare l‘abito nuziale della madre come un ricordo, ha deciso di trasformarlo in quella che per alcuni è stata definita una “veste volgare”.

Apparentemente contenta del risultato finale, la donna ha usato Facebook per condividere la sua creazione.

Il post condiviso diceva: “Il design dell’abito da sposa di un’altra mamma. Una sottoveste sensuale da indossare durante l’acconciatura, il trucco e la prima notte di nozze.

L’abito da sposa della madre, trasformato in un completino intimo (Foto@Facebook)

Condividendo una foto sulla pagina That’s It, I’m Wedding Shaming, la scelta della donna rispetto all’abito di sua madre, è stata definita “grossolana e irrispettosa”.

Un utente ha commentato: “Non sarei mai stata così esaltata indossando l’abito da sposa sminuzzato di mia madre. È abbastanza disgustoso da spaventare mentalmente qualcuno e rovinare l’intera notte o forse il fine settimana.”

Un secondo utente ha commentato: “Ci sono molte cose a cui non vorrei pensare quando sto per trascorrere la mia prima notte di nozze, ma devo dire che i miei genitori / mia madre probabilmente sono tra i primi“.

Un terzo ha aggiunto: “Questo cosa sarà una storia interessante per il terapeuta di suo marito“.

Mentre molti hanno criticato l’idea, un utente di Facebook ha affermato che la sottoveste non era progettata per consentire alla coppia di entrare prima “in intimità”.

Next Post

Tatuaggio crea incredibile illusione ottica e fa il giro del web

Un tatuatore ha creato un’incredibile illusione ottica, facendo sembrare che ci sia un enorme buco nella testa del suo cliente. Il tatuatore Matt Pehrson, che lavora presso la Zion Tattoo Company a St George, Utah, è arrivato a portato all’estremo l’arte del tatuaggio, dopo aver inchiostrato una magnifica illusione ottica sul suo amico, Ryan. […]
Tatuaggio crea incredibile illusione ottica