Teletrasporto, arrivano le prove attraverso un video di sorveglianza
Teletrasporto arrivano le prove attraverso un video di sorveglianza

Un misterioso video online mostrerebbe un uomo “teletrasportarsi” in una strada, almeno stando a quanto asseriscono alcuni teorici dopo aver visionato il filmato.

Il video di sorveglianza inizia con una normale scena di strada che mostra le persone che camminano lungo un marciapiede mentre le auto passano sulla strada.

Quindi, un uomo in nero appare dietro un segnale stradale apparentemente dal nulla. Salta sopra il recinto e corre fuori dallo schermo.

Alcuni sostengono che fosse una vera prova della tecnologia del teletrasporto, mentre altri erano più scettici.

Il video potrebbe essere stato modificato molto bene. Un osservatore scettico ha sottolineato: “Per me è appena uscito dall’autobus

In risposta a questo, un altro commentatore ha scritto: “Ho pensato che fosse una buona teoria, ma perché una fermata dell’autobus dovrebbe essere vicino ad un’area in cui i passeggeri sono costretti a scavalcare una barriera?

Un terzo utente ha commentato in modo tecnico:

Sembrerebbe che si sia teletrasportato perché tutti gli altri in quella scena si muovevano normalmente senza saltare o fermarsi nei loro momenti. Credo che non sia stato un problema tecnico con la fotocamera perché le persone vicino a lui non hanno salti nel loro processo di camminata, molto strano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Coronavirus come e locuste, le profezie bibliche si stanno avverando

La fine del mondo è alle porte, così il Coronavirus è visto…

Nasa nasconde ancora una volta un UFO catturato dalla ISS

Per l’ennesima volta la Nasa avrebbe interrotto, volontariamente, il feed della diretta…