Teletrasporto, arrivano le prove attraverso un video di sorveglianza

VEB

Un misterioso video online mostrerebbe un uomo “teletrasportarsi” in una strada, almeno stando a quanto asseriscono alcuni teorici dopo aver visionato il filmato.

Il video di sorveglianza inizia con una normale scena di strada che mostra le persone che camminano lungo un marciapiede mentre le auto passano sulla strada.

Quindi, un uomo in nero appare dietro un segnale stradale apparentemente dal nulla. Salta sopra il recinto e corre fuori dallo schermo.

Alcuni sostengono che fosse una vera prova della tecnologia del teletrasporto, mentre altri erano più scettici.

https://youtu.be/8AK6oCQpSkc

Il video potrebbe essere stato modificato molto bene. Un osservatore scettico ha sottolineato: “Per me è appena uscito dall’autobus

In risposta a questo, un altro commentatore ha scritto: “Ho pensato che fosse una buona teoria, ma perché una fermata dell’autobus dovrebbe essere vicino ad un’area in cui i passeggeri sono costretti a scavalcare una barriera?

Un terzo utente ha commentato in modo tecnico:

Sembrerebbe che si sia teletrasportato perché tutti gli altri in quella scena si muovevano normalmente senza saltare o fermarsi nei loro momenti. Credo che non sia stato un problema tecnico con la fotocamera perché le persone vicino a lui non hanno salti nel loro processo di camminata, molto strano.

Next Post

Coronavirus sta mietendo sempre più vittime anche fuori dalla Cina

In Italia, per adesso, possiamo tirare un sospiro di sollievo: il temutissimo Coronavirus non è arrivato, o almeno non ancora. Nelle scorse ore un falso allarme è stato registrato all’ospedale Sacco di Milano. L’allerta per l’eventuale contagio e poi gli esami che hanno rasserenato gli animi: si trattava di una banale […]
Coronavirus sta mietendo sempre piu vittime anche fuori dalla Cina