Ogopogo, il mostro ripreso in Canada

VEB

Padre e figlio a pesca avrebbero filmato il leggendario mostro Ogopogo in un lago canadese.

Nel folklore canadese, Ogopogo è un mostro lacustre che si dice vivesse nel lago Okanagan, nella valle di Okanagan nella British Columbia, in Canada.

La descrizione più comune di Ogopogo è un serpente marino lungo da 12 a 15 metri e che assomiglia a un Basilosaurus o Mosasaurus estinto. Ogopogo è stato presumibilmente visto dal popolo delle Prime Nazioni dal 19° secolo.

Tuttavia, come il famigerato mostro di Loch Ness dalla Scozia, non vi è mai stata alcuna prova esaustiva che esista.

Blake Neudorf crede che con questo filmato, qualcosa sia cambiato ora, avendo registrato quella che sembrava essere una creatura nel lago Okanagan mentre stava pescando al largo di un molo a Kelowna, nella Columbia Britannica.

La clip sembra mostrare una grande figura scura che striscia lentamente attraverso l’acqua.

Direi che almeno 60 piedi si può vedere chiaramente rotolare nell’acqua. Durante questo video, c’era anche un piccolo gruppo di persone che registrava anche loro in mare aperto.

Verso la fine, entra in una piccola baia, quindi io e mio padre siamo saliti sul camion e abbiamo guidato verso l’area dove era diretto, ma quando siamo arrivati ​​alla baia non si vedeva da nessuna parte.

Next Post

Teletrasporto, arrivano le prove attraverso un video di sorveglianza

Un misterioso video online mostrerebbe un uomo “teletrasportarsi” in una strada, almeno stando a quanto asseriscono alcuni teorici dopo aver visionato il filmato. Il video di sorveglianza inizia con una normale scena di strada che mostra le persone che camminano lungo un marciapiede mentre le auto passano sulla strada. Quindi, […]
Teletrasporto arrivano le prove attraverso un video di sorveglianza