Temptation Island avrà una quarta edizione

VEB

Per la gioia dei tantissimi fans che hanno imparato, in sole tre edizioni, ad amare la trasmissione, anche questa estate il reality ritornerà, per mettere alla prova amori duraturi ed anche fiamme divampate da poco.

”Temptation Island 4”, nonostante molte voci sul web che lo davano per cancellato dai palinsesti Mediaset, ci sarà. Le coppie in gara stando alle notizie sulla rete dovrebbero essere sei, ed ovviamente saranno tutte divise in gruppi così da permettere ai tentatori e tentatrici di riuscire a dividere qualche coppia.

Ogni settimana le fidanzate e i fidanzati verranno chiamati al falò dove potranno osservare i comportamenti del loro partner. Al termine dei 21 giorni le coppie potranno decidere se continuare o meno la loro storia d’amore.

Anche questa edizione, molto probabilmente, sarà presentata dallo storico conduttore del programma Filippo Bisceglia.

La prima puntata di Temptation Island dovrebbe essere mandata  in onda nelle ultime settimane di giugno, così come è successo per la penultima edizione (25 giugno) e per l’ultima (28 giugno).

Ma quali saranno le coppie che aderiranno al duro gioco del reality? Difficile dirlo, anche se nel web circolano già alcuni nomi: in primis si parla dell’ex tronista Riccardo Gismondi e di Camilla Mangiapelo. Questa coppia non è nata da moltissimo tempo e potrebbero davvero verificare se il loro amore è quello vero.

Nel cast dovrebbero rientrare anche l’ex vincitrice del ”Grande Fratello” Federica Lepanto assieme al fidanzato Gianfilippo, e si parla persino della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Per quanto riguarda invece la location dove si svolgerà il programma non c’è ancora nulla di certo, anche se la quarta edizione di ”Temptation” prevedrà molti cambiamenti così da rendere la vita ancora più dura alle coppie partecipanti.

Next Post

Paola Perego in lacrime racconta la sua versione

Tutti i giornali e i siti internet, negli ultimi giorni, hanno discusso del caso inerente la chiusura di “Parliamone Sabato”, talk condotto da Paola Perego, che lo scorso fine settimana ha mandato in onda un dibattito sulle donne dell’est, da più parti ritenuto sessista, tanto da spingere i vertici Rai […]