Temptation Island, impazza il toto coppie in gara

VEB

Tra fidanzatini famosi che pubblicano foto in cui li si vede pronti alla partenza e clamorose smentite di chi proprio non ci tiene a mettere la propria vita privata in piazza, ormai impazzano i gossip e le indiscrezioni su cui saranno le coppie effettivamente in gara.

Temptation Island, ormai arrivato con successo alla terza edizione, andrà in onda a fine giugno, ma tutti sono ansiosi di scoprire quali saranno le coppie che metteranno alla prova la solidità del proprio amore, permettendo al partner di vivere qualche settimana circondato da tentatori e tentatrici.

I primi dati per certi sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, neonata coppia di Uomini e Donne: stanno insieme da pochissimo ma già si sentono pronti a mettersi alla prova, cercando di resistere alle tentazioni.

A partecipare invece con certezza non sarà labella Valentina Vignali che sui social ha smentito categoricamente: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland” – svela la fashion blogger e nota giocatrice di basket, augurando il meglio a coloro che invece parteciperanno.

Non ci saranno neppure Cristian Offer e Giuliana Brasiello del trono over di Uomini e donne.

Difficile appare anche la partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissimi dai fans e quindi impegnati in una miriade di serate, sicuramente molto redditizie.

Alla fine tra conferme, smentite e false indiscrezioni, l’unica cosa certa è che al timone ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia e noi gli facciamo i nostri migliori auguri.

Next Post

Alfonso Signorini e l’attacco diretto a Simona Ventura

I due saranno in passato anche stati grandi amici ma già dal siparietto andato in onda negli studi Mediaset quando la Ventura, di ritorno fresca eliminata dall’Honduras, attaccò senza remore Alfonso Signorini, reo di aver dato voce al suo ex marito Stefano Bettarini, si era capito che il rapporto era […]