Bobby Brown rivela: Whitney Houston drogata il giorno delle nozze

VEB

La bomba lanciata dal Mirror, le rivelazioni di Bobby Brown ex marito della compianta Whitney Houston sposati nel 1992.

Dalla loro relazione nacque Bobbi Kristina Brown, ma il cantante e compositore statunitense ha rivelato come già nel periodo delle nozze, Whitney facesse uso di droga, il racconto dell’ex marito della cantante rivela alcuni particolari molto singolari.

Whitney, confessa praticamente Bobby, stava preparando una striscia di cocaina proprio il giorno delle nozze, anche se la tradizione non vuole che la sposa veda il marito prima delle nozze, i due si erano incontrati poche ore prima.

Bobby racconta di aver rotto questa sorta di tradizione e di aver incontrato Whitney proprio poche ore prima delle nozze, la cantante era con il capo chino pronta a tirare su una striscia di cocaina, queste le scottanti rivelazioni che faranno parte del libro “Every Little Step”.

Nell’intervista, Bobby Brown rivela che quella è stata la prima volta che ha visto Whitney Houston fare uso di droghe, parole molto tristi, accompagnate da lacrime molto amare per l’artista che ancora oggi soffre per la perdita di Whitney.

fonte@Mirror.co.uk

Next Post

Temptation Island, impazza il toto coppie in gara

Tra fidanzatini famosi che pubblicano foto in cui li si vede pronti alla partenza e clamorose smentite di chi proprio non ci tiene a mettere la propria vita privata in piazza, ormai impazzano i gossip e le indiscrezioni su cui saranno le coppie effettivamente in gara. Temptation Island, ormai arrivato […]