Temptation Island Vip: Si avvicina Francesca De Andrè?
Francesca De Andre e quel malore a Non e la Durso

Dunque Francesca De Andrè farà parte del cast del prossimo Temptation Island Vip?

Sembra proprio che dal prossimo settembre, data in cui dovrebbe partire l’edizione “Vip” di Temptation Island, possa essere presente anche la tanto “criticata” Francesca De Andrè.

L’edizione Vip di Temptation Island dovrebbe partire esattamente dal prossimo 19 settembre, si era parlato molto di Francesca De Andrè tra i protagonisti, voce poi smentita e che oggi invece torna nuovamente e “forse” confermata definitivamente.

In realtà ci sono due importanti rivelazioni che sono contrastanti, ebbene da un lato abbiamo la stessa Francesca De Andrè che ha lasciato i fan con il dubbio, rispondendo all’intervista su Radio Rai con un secco:

Non lo so, vi lascio con la suspance“.

Dichiarazione che effettivamente faceva presagire la sua partecipazione all’edizione Vip di Temptation Island, nelle ultime ore invece arriva fragoroso un post condiviso da Betty Soldati sui canali social che recita:

Non è stato fatto nessun provino a Francesca De André e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di TIV. #solofakenews #appenasiamoprontiannunciamolecoppie“.

Insomma suspense che sarà presto svelata e confermerà la presenza di Francesca De Andrè, oppure chiuse le porte definitivamente per l’ingresso a Temptation Island?

Loading...
Potrebbero interessarti

Jasmine Tookes il suo Fantasy Bra da 3 milioni di dollari

Per indossare un reggiseno di cotanto valore sicuramente ci vuole un seno…

Mara Venier su Simona Ventura: Di lei non parlo

Dopo qualche anno di assenza in casa Rai, Mara Venier ci è…