Una notizia che leggendola fa solamente ridere. Un rapinatore cosi non si era mai visto. Un ladro infatti ha deciso di andar via senza alcun bottino quando ha cercato – dopo aver studiato attentamente il post – una rapina contanto di pistola in una farmacia ma è stato letteralmente scheggiato dai commessi che ci lavorano. Il fatto è successo in Spagna, esattamente a Siviglia.
Il rapinatore dopo aver studiato il tutto nei minimi dettagli, ha approfittato del fatto che un commesso si era un attimo allontanato per aiutare delle persone per estrarre l’arma da fuoco e puntarla su un altro commesso, che però non si è neanche spaventato più di tanto.
“Gli ho detto che non gli davamo niente”, spiega Amaru Barrios Ruiz, “Era decisamente sorpreso e ha ripetuto la richiesta puntandomi di nuovo la pistola. L’ho spinto via e gli ho ripetuto di no”.
Il rapinatore a questo punto ha cercato di prendersela con un altro commesso, che lo aveva ignorato come la gente presente, ma anche questo gli ha detto di lasciar perdere e allontanarsi dalla farmacia. L’uomo visibilmente sorpreso di non aver messo paura a nessuno, si è guardato intorno, e dopo un po’ ha deciso di andare via entrando di diritto nella classifica dei ladri più scemi.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.