Terra piatta, i social si scatenano con incontenibile ironia

Da qualche giorno sui social stanno impazzando foto e didascalie a dir poco strane: bizzarre immagini della nostra Terra, rappresentata piatta, con i personaggi più svariati a “popolarla” e frasi tratte dai film o luoghi comuni a corredo.

Gli internauti sono tutti impazziti?

Terra piatta i social si scatenano con incontenibile ironia

Non proprio: questa è la risposta social a un servizio delle Iene andato in onda la scorsa settimana, che è rimbalzato in rete, visto e rivisto migliaia di volte e subito diventato virale.

Nel servizio i terrapiattisti sono andati oltre l’immaginabile affermando non solo che la terra è piatta, ma che l’Australia non esiste, così come non esistono i suoi 24 milioni di abitanti.

Secondo alcuni convinti sostenitori della Terra piatta, infatti, l’Australia sarebbe una bufala creata ‘ad hoc’ dal governo britannico per nascondere uccisioni di massa, in mare, di criminali che ufficialmente venivano deportati quando il paese era sotto il dominio della Corona.

Dinanzi a cotanta follia spacciate per di più per scienza, gli australiani si sono sbellicati dalle risate ed anche gli italiani si stanno dando alla pazza gioia sui social con battute, gag ed esilaranti immagini.

Potrebbero interessarti

Allarme ghiacciai: il “gigante” dei Forni spaccato in tre

Il 2015 sarà ricordato per il gran caldo che non ha messo…

Hype, arriva la nuova app per live-streaming

Twitter non ha fatto in tempo a tagliare l’app Vine, che già…