Terremoto del terzo grado tra Basilicata e Campania

VEB

Una scossa di terremoto fatta registrare nella giornata di ieri tra la Campania e la Basilicata.

L’epicentro è stato rilevato nella zona tra Balvano e Ricignano, alle ore 16,38 circa è stata registrata dagli strumenti per un magnitudo pari a 3.0, la profondità era di circa 18km proprio tra la zona di Balvano nella provincia di Potenza e di Ricigliano nella provincia di Salerno.

Successivamente nella stessa zona è stata registrata dagli strumenti un’altra scossa avvenuta intorno alle ore 17.20, quest’ultima di minore entità, circa 2.1 di magnitudo, le informazioni sono state elaborate dall’Ingv.

Nella zona sono state raggiunte dalle due scosse, fatte registrare ieri, i comuni di Muro Lucano, Caggiano, Buccino, San Gregorio Magno, Romagnano al Monte, Ricigliano, Balvano, Salvitelle e Baragiano.

Next Post

Hideo Kojima avvia la collaborazione con la Sony

Il colosso Sony e Hideo Kojima avviano una partnership molto interessante siglata in questi giorni. Arriva la notizia che non ti aspetti, siglata da Hideo Kojima, noto scrittore e autore di videogame, citiamo tanto per fare un esempio il mitico Metal Gear, e l’azienda Sony mettono su una partnership molto […]
Hideo Kojima avvia la collaborazione con la Sony