Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 dicembre

VEB 1

Anche oggi, come di consueto, alle 16:10 circa, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto.

Nell’appuntamento odierno vedremo come si evolverà la situazione per la Montenegro: la donna, noncurante di quello che le consiglia Mauricio che cerca di proteggerla, ha deciso di non temere ed anzi sfidare gli anarchici.

Donna Francisca avrà strani comportamenti e atteggiamenti nei confronti degli anarchici, che la metteranno in serio pericolo e la faranno cadere in crisi. Mauricio si prenderà l’incarico di proteggerla personalmente, ma preoccupato si rivolgerà a Raimundo per essere aiutato.

Intanto però vedremo anche un Conrado molto preoccupato e amareggiato: sebbene sia stata organizzata una festa in suo onore dai compaesani, l’uomo è distratto e preoccupato, e la causa è una donna misteriosa apparsa all’improvviso.

Che cosa nasconde Conrado? Chi è questa donna? Forse una sua vecchia relazione?

Vedremo inoltre Nicolas iniziare il suo primo giorno di lavoro alla Villa come autista personale di Francisca Montenegro. Mariana, molto impegnata nel servire impeccabilmente la sua padrona, continuerà ad occuparsi dei preparativi per le sue nozze, ma si mostrerà comunque preoccupandosi della scelta del suo futuro marito, scelta che lei aveva fortemente sconsigliato.

One thought on “Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 dicembre

  1. CARISSIMI FAN CHE MI SCRIVETE SEMPRE QUANDO LEGGETE QUESTO COMMENTO PER ME È MOLTO IMPORTANTE DOVETE SAPERE CHE PEPA AGUIRRE NON È MORTA

Comments are closed.

Next Post

Terremoto del terzo grado tra Basilicata e Campania

Una scossa di terremoto fatta registrare nella giornata di ieri tra la Campania e la Basilicata. L’epicentro è stato rilevato nella zona tra Balvano e Ricignano, alle ore 16,38 circa è stata registrata dagli strumenti per un magnitudo pari a 3.0, la profondità era di circa 18km proprio tra la […]
Terremoto del terzo grado tra Basilicata e Campania