Tesla autopilot di Elon Musk, l’auto che si guida da sola

VEB

La Tesla autopilot di Elon Musk e un’auto che si guida da sola.

La gente fa le code in America, e non solo, per pilotare la Tesla, leader nel settore automotive.

L’azienda di Elon Musk, il poliedrico miliardario americano, sembra aver sfondato sul mercato, e per adesso le grosse case automobilistiche non possono che stargli appresso.

Model 3 della Tesla arriverà sul mercato probabilmente non prima della fine del 2017, ma già se ne parla da qualche tempo.

Insomma, fra auto elettriche e quelle che si guidano da sé, il vulcanico Musk sta dando del filo da torcere a molti.

E non ci dimentichiamo che il miliardario americano non è solo un semplice imprenditore, ma una sorta di visionario, uno che è riuscito a fondare Space X, l’azienda privata che ha costruito il primo vettore spaziale riutilizzabile.

Il settore spaziale da adesso non sarà più solo di dominio dei grandi soggetti pubblici come Nasa ed Esa, ma vedrà la partecipazione da protagonista anche di privati, come per l’appunto Space X.

I vettori portano e porteranno sia uomini sia merci nei loro viaggi spaziali. Basta prenotare e pagare. Molto, ovviamente.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 12 luglio

Dopo l’incredibile episodio di ieri, in cui purtroppo abbiamo dovuto dire addio a Conrado, uno dei personaggi più amati e apprezzati di questa stagione, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese il destino riserverà ai nostri beniamini de Il Segreto. Nella puntata di oggi, martedì 12 luglio, vedremo che tutte […]