Tesla e il mistero di quelle figure che rileva in un cimitero di notte

VEB

Un filmato pubblicato sui social network ha rapidamente guadagnato popolarità, rivelando un episodio insolito che coinvolge una vettura Tesla in un cimitero durante la notte.

Tesla e il mistero di quelle figure che rileva in un cimitero di notte
Foto@Pixabay

Le immagini mostrano il veicolo mentre si imbatte in figure misteriose che appaiono improvvisamente sul display per poi sparire, una visione atipica considerando che il monitor della Tesla è progettato per evidenziare oggetti e individui nelle immediate vicinanze. Durante questa particolare visita al cimitero, nonostante le tombe fossero chiaramente visibili all’esterno, nessuna presenza umana era rilevabile, a parte le enigmatiche apparizioni sullo schermo.

Gli occupanti dell’auto, tra cui un ingegnere di Tesla che ha ripreso l’evento, sono stati colti da un misto di divertimento e stupore di fronte a queste improvvise manifestazioni, escludendo categoricamente l’ipotesi di uno scherzo software deliberatamente programmato.

Questo non è un trucco intenzionale da parte di Elon Musk; ho fatto verifiche approfondite,” ha dichiarato l’ingegnere, escludendo anche la possibilità che il fenomeno fosse il risultato dell’interpretazione errata dei nomi sulle lapidi, dato che le figure sembravano muoversi.

Le Tesla sono equipaggiate con avanzati sensori, come videocamere e radar, che assistono nella percezione dell’ambiente circostante, sollevando interrogativi sulla natura delle misteriose figure visualizzate. Alcuni specialisti suggeriscono che il sistema potrebbe aver captato anomalie elettromagnetiche provenienti dal cimitero, teoria che fornirebbe una spiegazione alla breve apparizione e scomparsa di tali entità. Tuttavia, la correlazione tra campi elettromagnetici e illusioni visive non ha ancora trovato conferma scientifica.

Le speculazioni intorno a questo fenomeno si sono intensificate online, con teorie che spaziano da riflessi e problemi di illuminazione a potenziali bug del software. La comunità virtuale è divisa tra chi vede nel video un potenziale inganno o una manovra pubblicitaria e chi invece riporta esperienze analoghe in contesti simili. Nonostante le numerose ipotesi, Tesla non ha fornito commenti ufficiali, lasciando aperte le questioni su cosa potrebbe effettivamente rilevare e registrare la tecnologia automobilistica moderna e se il mistero verrà mai risolto.

Next Post

Mai pranzare sulla scrivania da lavoro, ecco perchè

Molte persone credono che lavorare durante l’intervallo pranzo, consumando il pasto direttamente alla propria scrivania, sia una strategia efficace per ottimizzare il tempo, consentendo di completare maggiori mansioni e concludere l’orario lavorativo più velocemente. Ma, è veramente vantaggioso per la propria routine professionale e personale pranzare mentre si lavora? Due […]
Mai pranzare sulla scrivania da lavoro ecco perche