Tesla in netta rimonta finanziaria, l’utile ritorna

VEB

Tesla in netta rimonta finanziaria, ritorna l’utile.

Dopo tre anni la casa di Elon Musk, il famoso miliardario futurista e visionario americano, torma a vedere l’utile nei propri conti.

Sono stati anni difficili questi, dal momento che non tutti credono ai prodotti ad alta tecnologia, e questi stessi, per essere apprezzati, hanno bisogno di un periodo di rodaggio non indifferente.

Ma alla fine Tesla si è dimostrata più forte dei suoi detrattori. Le macchine elettriche e a guida autonoma cominciano ad andare veramente.

Nel terzo trimestre dell’anno in corso, Tesla ha raddoppiato il numero delle vetture consegnate rispetto a quelle dello stesso periodo del 2015.

Dopo il lancio della nuovissima Model 3, sono arrivati addirittura 400.000 ordini da tutto il mondo, a fronte dei 100.000 modelli consegnati solo fino a qualche mese fa.

Musk, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato rivolgendosi agli investitori: “A quanto pare le cose vanno bene. Potranno anche esserci nubi all’orizzonte, ma adesso prosegue tutto per il meglio”.

E intanto il titolo ha registrato un più 6% in borsa, una volta che è stata pubblicata la trimestrale di bilancio.

Bravo Elon Musk, imprenditore di successo, intelligente e soprattutto lungimirante.

Next Post

Combattente, il nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia

“Combattente” è il titolo del nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia. Brava cantante, sempre presente sulla scena italiana, la Mannoia rivela ancora una volta la sua intelligenza, sia di fondo sia interpretativa. Con quella voce calda e così teneramente graffiante, tanto da dare l’impressione a volte di appartenere al mondo […]
Combattente, il nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia