The Big Bang Theory 9, anticipazioni su Bernadette

VEB

Negli Stati Uniti, lo scorso 11 febbraio, è andato in onda il quindicesimo episodio di The Big Bang Theory 9, dal titolo “The Valentino Submergence”.

L’episodio è ambientato nel giorno di San Valentino ed è una puntata chiave per le sorti di alcuni dei personaggi principali. Per cominciare Raj decide finalmente di rompere con Emily, con la quale aveva dubbi già da tempo. Tornato single, l’astrofisico decide di telefonare a Claire, la ragazza che ha conosciuto nella fumetteria di Stwart nell’episodio precedente, per invitarla a uscire. Claire gli rivela di essere tornata insieme al ex ragazzo e non risparmia qualche insulto a Raj per aver lasciato Emily poco prima di San Valentino.

Ma la novità più succulenta la riservano Howard e Bernadette: i due  trascorrono la serata a casa, programmando di farsi un bel bagno caldo nella nuova vasca. Poco prima di immergersi, Howard nota che c’è un “ratto” che galleggia nell’acqua, ma capisce che si tratta di un coniglio, che i due decidono di adottare. Il coniglietto, però, morde un dito di Howard, il quale si lascia prendere da una crisi di ipocondria e si convince che potrebbe avere la rabbia, recandosi immediatamente in ospedale per farsi controllare. Bernadette resta quindi sola con il coniglio e sussurra all’animale: “Troveremo un altro momento per dirgli che sono incinta”.

Una notizia a dir poco entusiasmante, anche se un po’ prevedibile. Howard e Bernadette sono stati i primi a sposarsi e non hanno mai avuto particolari problemi di coppia, a parte un brevissimo periodo di dubbio per Howard prima di far diventare la loro relazione “una cosa seria”, c’era evidentemente bisogno di un punto di svolta per la coppia e l’arrivo di un bebè potrebbe sconvolgere effettivamente la vita dei due, anche se Bernadette si è sempre detta restia alla maternità. Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione nelle prossime puntate.

Next Post

Burt Reynolds, 80 anni di glorie e anche qualche fallimento

Nato l’11 febbraio 1936 nel Michigan, Burt Reynolds ha quindi appena compiuto i suoi primi 80 anni, vivendo una vita rocambolesca, in cui non si è risparmiato nulla, dai più grandi successi ai più duri fallimenti. L’attore è stato un sex symbol negli anni 70 e 80, decenni che lo […]