The Originals, Taylor Cole nel cast per un arco di episodi

Nell’attesa delle nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals, cominciano le prime voci sulle new entry dei vari cast. Stavolta un altro vampiro affascinante e tenebroso è in arrivo a New Orleans per la terza stagione di The Originals. A diffondere la notizia TVLine, che annuncia l’aggiunta di Taylor Cole al cast dei personaggi secondari della serie dei vampiri originali.

La Cole interpreterà Sofya, una vampira mercenaria, intelligente e “tosta”, le cui competenze sono molto richieste sul mercato nero, fedele solo a sé stessa e al migliore offerente, naturalmente.

Non è il primo ruolo in una serie televisiva di successo per Taylor Cole: l’attrice ha ricoperto ruoli secondari in altre numerose serie televisive come “The Glades”, “CSI: Miami”, “Heroes” e “Supernatural” (dove ha interpretato Sarah Blake in due episodi, uno nella prima stagione e uno nell’ottava).

Taylor Cole debutterà nella terza stagione di “The Originals” soltanto dal sedicesimo episodio. Mentre negli States le serie televisive dei vampiri tanto amati sono già in onda, per le puntate italiane dovremo attendere ancora qualche mese: sia “The Vampire Diaries”, sia “The Originals” partiranno con le nuove stagioni su Premium Stories soltanto dal 14 aprile. Non ci resta che attendere, o leggere gli spoiler!

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful trame tv dal 16 al 22 settembre 2017: il ritorno degli Spectra

Beautiful anticipazioni settimanali dal giorno 16 al 22 settembre 2017: gli Spectra…

Giosada racconta la sua vittoria a X-Factor

Giosada, contro tutti i pronostici è riuscito a vincere l’ultima edizione di…