Luisa Spagnoli: la nuova serie tv dedicata alla donna

VEB

Andrà in onda il 1° e il 2 febbraio una nuova fiction targata Rai dedicata alla nota Luisa Spagnoli. Si tratta di una mini serie in due puntata dove verranno ripercorsi tutti i momenti basilari della vita della donna che ha dato vita al buonissimo Bacio Perugina nonché considerata un’icona nel mondo della moda.

Luisa Spagnoli verrà interpretata dalla bravissima Luisa Ranieri. Nel cast anche Vinicio Marchioni, Matteo Martari, Federica De Cola, Antonello Fassari, Massimo Dapporto, Franco Castellano e Gianmarco Tognazzi.

Nella mini serie tv verranno narrati fatti che hanno contribuito a rendere questa donna molto amata sia nel mondo della moda che in altri ambiti. Ovviamente verranno anche ricordati fatti personali della donna come le nozze con Annibale Spagnoli e la storia d’amore con Giovanni Buitoni.

Insomma una storia che merita di essere vista e che ci aiuterà a capire quanti sacrifici questa donna ha dovuto affrontare per arrivare dove è arrivata.

 

 

Next Post

The Originals, Taylor Cole nel cast per un arco di episodi

Nell’attesa delle nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals, cominciano le prime voci sulle new entry dei vari cast. Stavolta un altro vampiro affascinante e tenebroso è in arrivo a New Orleans per la terza stagione di The Originals. A diffondere la notizia TVLine, che annuncia l’aggiunta di […]