Beautiful Il Segreto trame 30-5 febbraio 2016

VEB

Trame tv di due soap molto seguite: Beautiful e Il Segreto.

Anticipazioni Il segreto 30-5 febbraio 2016

Aurora pensa di aver trovato un modo per salvare il suo Conrado. Chiede così a Quintina di farsi dare da Tula un composto naturale a base di Belladonna. Decide di preparare così l’estratto ma l’amica lo blocca temendo per la salute del giovane. Nel frattempo Bernarda fruga tra i documenti di Donna Francisca.

La soap viene trasmessa su Canale 5 il sabato alle 16:00, dal lunedì al venerdì alle 16:10, giovedì anche alle 21:10 e la domenica alle 18:45 e alle 21:10.

Anticipazioni Beautiful 1-5 febbraio canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40

Steffy cerca di convincere Wyatt a far cancellare il video a Ivy. Quest’ultima infatti continua a ricattarla. Purtroppo a nulla servono le sue giustificazioni in cui spiega di aver agito solo per difendersi dall’ira funesta di Aly. Ridge svela a Brooke di aver lasciato Caroline perché non può avere figli mentre lei li vorrebbe.

 

 

Next Post

Beyoncé sarebbe in dolce attesa del secondo figlio?

Finora, chiariamo subito, sono solo voci quelle che si susseguono ormai da diversi giorni, ma sono diventate talmente insistenti che in tanti sono certi che prestissimo la diretta interessata darà la lieta notizia al mondo. Beyoncé sarebbe in attesa del secondo figlio dal compagno Jay Z, e sarebbero così tanti […]