The Rock rivela: In Palestra non faccio solo allenamenti

VEB

Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, porta la sua dedizione per il fitness a livelli estremi, tanto da non lasciare che nemmeno le necessità fisiologiche lo distraggano dal suo allenamento.

The Rock rivela In Palestra non faccio solo allenamenti
Foto@Eva Rinaldi, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

A dispetto di ciò che molti potrebbero pensare, l’ex campione WWE, all’età di 51 anni, preferisce non interrompere i suoi esercizi per andare in bagno, nonostante consumi grandi quantità di acqua per rimanere idratato.

Invece di cercare soluzioni convenzionali, Johnson ha adottato un metodo insolito che gli permette di non sprecare nemmeno un minuto di allenamento. Sorprendentemente, ha rivelato di utilizzare bottiglie d’acqua vuote come toilette temporanea mentre si trova in palestra.

Questa rivelazione è avvenuta durante un colloquio con Esquire nel 2021, dove l’attore ha condiviso dettagli sulla sua dieta e regime di allenamento, sottolineando l’importanza di restare idratati. Ha confessato di doversi allontanare qualche volta durante le sessioni per esigenze personali, ma ha trovato un modo per gestirle senza lasciare l’attrezzatura.

Johnson ha anche tentato di fornire una spiegazione, dicendo che le bottiglie usate per questo scopo non sono destinate al consumo di acqua e che le palestre in cui si allena spesso non offrono servizi igienici, descrivendole come luoghi caldi, sudati e polverosi. Ha sottolineato che molti dei luoghi in cui si allena mancano di bagni, il che potrebbe sorprendere considerando il suo status di celebrità.

La confessione ha suscitato reazioni miste tra il pubblico e i social media, con alcuni che la trovano eccessivamente informativa e altri che si chiedono come sia possibile che le strutture che frequenta manchino di servizi così basilari. Mentre alcuni hanno risposto con umorismo, altri hanno espresso disgusto o incredulità riguardo alla pratica e alla mancanza di servizi igienici nelle palestre menzionate da Johnson.

Next Post

La scienza dice che la nostra anima è immortale

Il concetto dell’anima trascende la semplice fede, acquisendo un fondamento nella realtà secondo recenti studi condotti dall’Università dell’Arizona. Questi studi suggeriscono che l’anima persiste oltre la morte fisica, entrando in una dimensione quantistica. Gli specialisti hanno identificato una proteina che, a livello subatomico, conserva le informazioni del nostro stato quantico. […]
La scienza dice che la nostra anima immortale