Michelle Hunziker che cenone per i suoi 39 anni

VEB

Un bellissimo cenone con parenti ed amici per festeggiare i suoi 39 anni, Michelle Hunziker ha condiviso con i fan la bellissima festa di compleanno in famiglia.

Michelle ha twittato il suo bellissimo cenone per condividerlo con i suoi fan: “Festeggio con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore!”, un bellissimo messaggio per i fan.

Anche Aurora, attualmente in vacanza con papà Eros, ha risposto all’immagine condivisa da mamma Michelle, con un altrettanto messaggio dolcissimo e pieno d’amore: “Crescendo si impara che tutto è soggettivo a cambiamento col passare del tempo, ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno”.

Questa una parte del messaggio di Aurora dedicato alla mamma, nella foto condivisa da Michelle si vedono anche alcuni amici Vip come ad esempio Nicola Savino, e ovviamente il marito Tomaso Trussardi.

foto@Instagram

Next Post

Sylvester Stallone: difficile andare avanti senza suo figlio Sage

Sylvester Stallone ha affrontato tantissime battaglie, nonostante la sua lunga e prolifica carriera cinematografica, l’attore, di origini italiane, è sempre stato legato principalmente a due personaggi principali. Rocky Balboa, il pugile italiano di Philadelphia, ruolo che gli fruttò anche l’Oscar, e il personaggio del reduce dal Vietnam, John Rambo, anch’esso […]
Sylvester Stallone difficile andare avanti senza il figlio Sage