Tina Cipollari, c’è ancora aria di divorzio?

VEB

All’inizio si pensava fossero solo illazioni, ma vanno avanti da così tanto tempo che qualcosa di vero pare che ci sia, soprattutto perché i due diretti interessati vanno avanti ormai da settimane con accuse reciproche mosse attraverso  vari settimanali.

Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea” ha fatto sapere Tina Cipollari sul settimanale DiPiù: la Vamp e suo marito Chicco Nalli sono veramente a un passo dal divorzio?

Sono veramente infuriata con mio marito perché è un uomo del tutto inaffidabile“, aveva fatto sapere invece sul settimanale Oggi: la coppia, conosciuta e nata nei primi anni della trasmissione della De Filippi Uomini e donne è arrivata al capolinea?

Tutta la crisi ha avuto inizio mentre Tina era in viaggio per vivere la sua avventura con il cast di Pechino Express 5, con il marito che ha rilasciato diverse dichiarazioni attraverso le quali ha sempre affermato di sentire parecchio la mancanza della moglie, ma la moglie, al suo ritorno ha iniziato una guerra fredda contro il coniuge, reo di non aver avuto abbastanza attenzione e cura per casa e figli.

Riusciranno i due, dopo circa dieci anni di relazione, a risolvere i loro problemi di coppia?

Next Post

Naike Rivelli: il suo sogno è un harem tutto femminile

Pudica non lo è mai stata, non ha mai nascosto le sue tante e variegate fantasie sessuali e non si è mai fatta neppure problemi a mostrare il suo corpo nudo sui social: Naike Rivelli è uno spirito libero che non si lascia incatenare. E così dopo il fallimento della […]