Tina Cipollari, ennesimo attacco a Gemma Galgani

VEB

Entrambe ci hanno tenuto, fin dal primo mento, a sottolineare che l’acredine tra di loro è più che vera e ogni qualvolta si scontrano non è per fare spettacolo: si “odiano” anche al di fuori del contesto televisivo.

Tina Cipollari e Gemma Galgani proprio non si sopportano e tra studi televisivi e interviste di ogni sorta, le due non perdono occasioni per lanciarsi accuse e frecciatine sempre più cattive.

Stavolta è Tina Cipollari a partire all’attacco, ed è inutile sottolineare che la sua opinione sulla dana di Uomini e donne non è certo mutata.

In una lunga intervista al settimanale Vero, l’opinionista di Uomini e Donne sferra l’ennesimo attacco nei confronti di Gemma Galgani dopo la rottura da Michele del trono over, perché, a suo dire, ancora interessata a Giorgio Manetti: “Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. Fa spettacolo, fa il suo teatrino e si conquista il sostegno di qualche ingenua come lei che scrive sui social: ‘Gemma sei grande’. Il suo atteggiamento è fasullo: piange senza lacrime. Vuole insegnare a tutti l’amore, la passione, la dignità. Ma una donna che avesse davvero un briciolo di dignità non si comporterebbe di certo come lei”.

Poi l’affondo, affermando che la dama cerca solo notorietà: “A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e ‘impossibili’ e sa già come andrà a finire la questione con loro”.

Infine le dà anche un consiglio: “Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Next Post

Salerno, sul lungomare Trieste torna il Chocolate Days

A Salerno dal 16 al 19 marzo 2017, dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, si potranno gustare tante delizie artigianali a base di cioccolato: sul lungomare Trieste torna la Festa del cioccolato “Chocolate Days“. Il Chocolate Days di Salerno, la festa del cioccolato artigianale organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane […]
Salerno, sul lungomare Trieste torna il Chocolate Days