Tina Cipollari: tutto bene con Chicco

VEB

Tina Cipollari ha vissuto una splendida esperienza in giro per mezzo mondo, concorrente amatissima di Pechino Express, ma da quell’esperienza ormai conclusa ci aveva guadagnato purtroppo anche qualche problema coniugale.

L’opinionista di Uomini e Donne aveva lasciato il marito Kikò Nanni a casa, a prendersi cura della casa e dei loro bambini, compito che quest’ultimo non è stato capace di svolgere benissimo, tanto che i due hanno cominciato a lanciarsi accuse reciproche persino attraverso i giornali di gossip.

Una crisi tra i due che rischiava di far naufragare la loro felice unione, ma che per fortuna è stata risolta con tanto impegno da ambo le parti.

In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni, tra Roma e Sabaudia” ha spiegato Tina al settimanale Nuovo che tempo fa aveva pubblicato le immagini di lei in compagnia del collega Simone Di Matteo.

Del resto lei non si sente di aver abbandonato il marito per partire nel cast del reality Rai: “Non è il termine esatto. Per me ‘abbandonato’ significa che una persona, di punto in bianco, decide di andarsene per i fatti suo e lascia il tetto coniugale. E tutto questo, ovviamente, non è accaduto”.

Questo quindi è davvero un momento positivo per la Vamp, che dopo Uomini e Donne e Pechino Express vedremo in Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma tv di Simona Ventura: “Sono contenta: ho tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”.

Next Post

Dario Argento non gradisce il remake del suo Suspiria

La pellicola è stata una di quelle fondamentali per la sua carriera, capace di farlo conoscere a livello internazionale e confermarlo come un grande regista, e quindi dovrebbe essere un onore, a molti anni di distanza, che qualcuno senta il bisogno di farne un remake. Dovrebbe, perché per Dario Argento […]