Tiziano Ferro, grande festa ed emozione a San Siro

E’ stata una serata ricca di emozioni quella vissuta dal celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro e dai suoi fan presenti lo scorso sabato, 4 luglio 2015, allo stadio San Siro di Milano. Un concerto lungo più di due ore nel corso del quale il cantautore di Latina si è divertito e ha fatto divertire ma soprattutto si è emozionato e ha fatto emozionare i suoi fan.

“Credo molto al caso, oggi stavo distraendomi leggendo delle lettere che mi sono arrivate dai fan. Non email, ma lettere. Ne ho letta uno di un uomo che citava una mia canzone, parlo d’amore e prendo in prestito le sue parole: ‘Ti auguro di non soffocare in inutili sensi di colpa, e di vuoto perché nessuno senza colpe ha pietre da scagliarti addosso…. Ti auguro di non nasconderti in un angolino e di non levare il disturbo, di auguro che l’amore sappia farsi prossimo per chiunque, perché non sia inutile il sorriso, quel sorriso che è esploso per volerti meno male come una mattina da vestire e da spogliare… L’amore non è un fatto privato di cui vergognarsi, bisogna essere felici e vi invito ad esserlo”.

Sono state le parole pronunciate nel corso della serata dal grande artista che dopo aver letto la lettera ricevuta da un fan ha pianto per l’emozione. L’artista, nel corso della serata ha anche affermato “Sono serate miracolose, io non posso credere che questo stia succedendo esattamente a me. E’ un privilegio assoluto”, spiega nelle brevi pause che si concede”.

Loading...
Potrebbero interessarti

La macchinazione: Ranieri, il figlio di Pasolini

E’ Massimo Ranieri a vestire i panni di Pasolini nel film “La…

Gabriel Garko, è amore con la bella Adua DelVesco?

Legato sentimentalmente, nel corso della sua vita, a diverse donne dello spettacolo…