Tiziano Ferro, canzone in pigiama per augurare Buon Natale

Tiziano Ferro fa gli auguri ai suoi fans intonando una canzone in pigiama

Nonostante un piccolo cedimento fisico, subito per fortuna archiviato, questo è stato un anno d’oro per Tiziano Ferro, che oltre ad un tour europeo che ha riscosso un grandissimo successo, ha potuto contare sull’affetto incondizionato dei suoi fans, che lo accolgono trionfante ad ogni appuntamento.

E il cantante, per ringraziare i fans per tanto calore e affetto, ha deciso di fare i suoi auguri di Natale a modo suo: il bravissimo Tiziano Ferro in un video pubblicato su Facebook alla Vigilia ha dedicato ai suoi fan uno dei pezzi più iconici delle festività,  All I want for Christmas is You di Mariah Carey, una delle canzoni che da più di 20 anni leghiamo indissolubilmente alle feste.

Ma c’è di più: per sentirsi più vicino ai suoi fans, ha scelto di interpretare il pezzo in un’inedita versione molto casalinga, indossando soltanto un semplice pigiama e il suo sorriso più bello.  Il messaggio che accompagna la clip recita: “Un karaoke natalizio da quattro soldi in ‘pigiama’, ma tanti veri, onesti e sentiti cari auguri! Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!! Auguri! Feliz Navidad!”.

Ma il cantante ha promesso anche un regalo a quanti lo seguono: in occasione della tappa al Mandela Forum di Firenze il cantante di Latina ha svelato ai fan la data di uscita del suo nuovo album prevista per il 2016 e che farà seguito al disco Tzn-The Best of Tiziano Ferro pubblicato il 25 novembre 2014.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow e l’incredibile somiglianza con la figlia Apple

A vederle accanto sono più identiche che somiglianti, e questo sicuramente è…

Come essere una bella donna: la lista manda su tutte le furie il web

Può esistere una lista delle caratteristiche principali che deve avere una donna…