Tom Hanks e Bill Murray ma perchè si è creato l’effetto virale?

VEB

Laura R., sulla pagina Facebook Reason My Son Is Crying ha postato un’immagine che in poche ore è stata capace di diventare virale.

Se di un’immagine ambigua si tratta, non è la solita dove bisogna contare i gattini o braccia e gambe dei soggetti immortalati: lo scatto risale al 2013 e grazie allo sguardo corrucciato e alla mimica facciale, l’attore immortalato con Laura e il figlio potrebbe essere allo stesso modo Bill Murray e Tom Hanks, nonostante nella vita di tutti i giorni siano tutto fuorché somiglianti.

Il mistero nel 2013 passò inosservato ma è diventato virale in questi giorni, e per questo la BBC ha contattato l’autrice della foto per saperne di più. La ragazza ha sostenuto, come in passato, che il soggetto ritratto è senza dubbio Bill Murray, mostrando come prova un suo autografo.

Alcuni utenti continuano a negare questa versione e a sostenere la tesi secondo cui si tratti di Tom Hanks. E se Laura avesse confuso Bill con Tom, si chiedono tantissime persone?

Da qui è nato il tormentone social che divide il web.

Next Post

Un alieno sulla Terra, l'incredibile scoperta del fungo

Non si tratta di un episodio singolo ma di vari ritrovamenti, lo hanno chiamato il “fungo alieno” ed è stato segnalato da tantissime persone. Si tratta di una specie davvero molto particolare, che alcuni dicono non essere originario del nostro pianeta, una sorta di uovo che può trovarsi anche in […]