Tom Hanks e il viaggio nello spazio con Blue Origin

VEB

Tom Hanks sembra non predisposto ad essere un turista spaziale a bordo della Blue Origin di Jeff Bezos.

In un’intervista con il presentatore televisivo americano Jimmy Kimmel nel suo programma esclusivo, Jimmy Kimmel Live, Tom Hanks ha spiegato perché non è voluto andare nello spazio.

Il famoso attore che ha recitato in pellicole con successo mondiale come Il Codice Da Vinci, Salvate il soldato Ryan, Forrest Gump, ha recentemente rifiutato un’offerta per andare nello spazio.

Tom Hanks e il viaggio nello spazio con Blue Origin
foto@Flickr

In un’intervista con il presentatore televisivo americano Jimmy Kimmel, Tom Hanks ha affermato che se vorrà andare nello spazio, dovrà pagare.

Kimmel ha chiesto se l’imprenditore Jeff Bezos gli ha offerto un’escursione nello spazio a bordo della navicella spaziale Blue Origin.

“Sì, a patto che io paghi, e costerà circa 28 milioni di dollari. Sto bene, ma non pago 28 milioni per un volo spaziale, possiamo simularlo ed è un volo di 12 minuti “, ha detto Tom Hanks.

Non pagherò 28 milioni per questo“, ha chiosato il vincitore dell’Oscar.

Next Post

Quali sono i paesi che inquinano di più al mondo?

Vi siete mai domandati quali sono i paesi che inquinano di più, in particolar modo quali sono quelli che emettono più gas serra? La Cina, con la più grande popolazione mondiale (oltre 1,4 miliardi di persone), è di gran lunga il più grande emettitore di CO2. Le emissioni dalla Cina […]
Quali sono i paesi che inquinano di piu al mondo