Vede la moglie senza trucco e divorzia

Si dice bellezza “acqua e sapone” quando si tratta di un tipo di bellezza naturale in qualsiasi circostanza, ma spesso non è così lo sa bene un cittadino degli Emirati Arabi.

L’episodio ha qualcosa di incredibile, avvenuto negli Emirati Arabi Uniti dove un uomo ha lasciato la sua fidanzata dopo averla vista per la prima volta senza trucco, i due si erano sposati dopo sei mesi di fidanzamento.

Durante questi mesi l’uomo non aveva praticamente mai visto la donna senza trucco, dopo essersi sposati durante una giornata di mare alla donna è andato via il trucco lasciando di stucco il marito che non ha voluto sentire ragioni chiedendo il divorzio.

L’uomo ha sostenuto di esser stato ingannato da una donna che ha sempre utilizzato del trucco pesante compreso delle ciglia finte, dopo la richiesta di divorzio la donna si è rivolta ad uno psicologo per  riuscire a superare quello che per lei è stato un vero e proprio trauma.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Calderoli e Kyenge, si procede per la diffamazione

Sugli insulti di Calderoli all’ex ministro Cécile Kyenge si procederà per diffamazione…

Ufo, gli alieni esistono: parola di astronauta Nasa

E se a dire che Ufo e alieni esistono è un astronauta…

Ufo, che cosa nasconde la Nasa?

Forse la Nasa non la racconta giusta sulla storia degli Ufo, qualcuno…

Polonia, la prima casa contro gli zombi

Si chiama Robert Konieczny ed è originario della Polonia, l’uomo che per…