Vede la moglie senza trucco e divorzia

VEB

Si dice bellezza “acqua e sapone” quando si tratta di un tipo di bellezza naturale in qualsiasi circostanza, ma spesso non è così lo sa bene un cittadino degli Emirati Arabi.

L’episodio ha qualcosa di incredibile, avvenuto negli Emirati Arabi Uniti dove un uomo ha lasciato la sua fidanzata dopo averla vista per la prima volta senza trucco, i due si erano sposati dopo sei mesi di fidanzamento.

Durante questi mesi l’uomo non aveva praticamente mai visto la donna senza trucco, dopo essersi sposati durante una giornata di mare alla donna è andato via il trucco lasciando di stucco il marito che non ha voluto sentire ragioni chiedendo il divorzio.

L’uomo ha sostenuto di esser stato ingannato da una donna che ha sempre utilizzato del trucco pesante compreso delle ciglia finte, dopo la richiesta di divorzio la donna si è rivolta ad uno psicologo per  riuscire a superare quello che per lei è stato un vero e proprio trauma.

Next Post

Facebook, attenzione alla privacy: ecco che cosa sapere

Attenzione alla privacy su Facebook: ecco che cosa sapere. Oggigiorno, in un mondo totalmente globalizzato e interconnesso, le informazioni, anche quelle private, schizzano via alla velocità della luce. E, una volta uscite, valle poi a riacchiappare. Facebook, in positivo e in negativo, è un formidabile veicolo di trasmissioni di dati, […]
Facebook, attenzione alla privacy: ecco che cosa sapere