Tori Spelling, il conto del figlio Jack svuotato per i debiti

VEB

Questa volta di mezzo c’è l’ex moglie di Dean McDermott, l’attuale marito dell’attrice Tori Spelling, conosciuta al grande pubblico per l’interpretazione di “Donna” nella fortunata serie tv “Beverly Hills 90210”.

Secondo quanto riferisce il magazine RadarOnline, Tori Spelling e Dean McDermott avrebbero dovuto far fronte ai numerosi debiti con il fisco attraverso, anche, i risparmi presenti sul conto corrente del figlio Jack, oggi 18enne, pare infatti che l’IRS, ovvero l’agenzia governativa americana che si occupa delle tasse, abbia già prosciugato il conto della coppia per imposte arretrate non pagate.

Infine, sempre l’agenzia governativa, pare sia passata al conto del ragazzo, secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, il conto di Jack era stato collegato al padre e alla matrigna per risparmiare l’ira dell’agenzia delle entrate statunitense.

Mary Jo Eustace, la madre di Jack ed ex moglie di Dean, si è detta assolutamente furiosa e ha sbottato nei confronti dell’ex marito, accusandolo di non aver lasciato nulla sul conto del figlio, ma non sarebbe la prima volta visto che, secondo quanto riferito, ci sarebbero stati già in passato circa 100mila dollari di alimenti non pagati per il mantenimento.

Successivamente furono proprio Dean e l’ex moglie Mary a trovare un accordo, per il bene dello stesso Dean che avrebbe potuto rischiare il carcere con le leggi molto severe sulla tassazione negli Stati Uniti, arrivando al pagamento di circa 2500 dollari ogni due settimane e infine per una sola volta al mese.

Next Post

Jennifer Lawrence le amiche confessano: antipatico il fidanzato

Sarebbe antipatico ed arrogante la nuova fiamma della bellissima Jennifer Lawrence, si tratta di Darren Aronofsky. Ma chi lo dice? Semplice, secondo quanto riferito da una fonte bene informata al magazine RadarOnline, gli amici di Jennifer lo avrebbero confessato: “Darren è arrogante e presuntuoso”, le indiscrezioni raccolte dal magazine rivelano […]
jennifer lawrence fidanzato antipatico