Jennifer Lawrence le amiche confessano: antipatico il fidanzato
jennifer lawrence fidanzato antipatico

Sarebbe antipatico ed arrogante la nuova fiamma della bellissima Jennifer Lawrence, si tratta di Darren Aronofsky.

Ma chi lo dice? Semplice, secondo quanto riferito da una fonte bene informata al magazine RadarOnline, gli amici di Jennifer lo avrebbero confessato: “Darren è arrogante e presuntuoso”, le indiscrezioni raccolte dal magazine rivelano infatti che gli amici sono convinti che Jen (Jennifer Lawrence) sarebbe sotto un vero e proprio incantesimo d’amore da parte di Darren, ma lui è insopportabile.

Secondo la fonte citata dal magazine dunque, gli amici più cari di Jennifer sono convinti che lei sia praticamente sottomessa a Darren, inoltre il fidanzato non ha nessuna intenzione di soddisfare le esigenze dell’attrice riguardo al discorso di frequentare i suoi amici insieme e non cerca neanche di nascondere il tutto.

Da quando Jen e Darren hanno cominciato ad uscire insieme, avrebbero rivelato gli amici, lei ha smesso di fare tutto e non ha più tempo per nessuno, avrebbe voltato la schiena anche agli amici più stretti e quelli che fino a poco tempo fa erano i cosiddetti “amici del cuore”.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, fonti vicine all’attrice confermano che Darren avrebbe addirittura messo contro Jennifer e Amy Schumer, altra famosa attrice di Hollywood, perché ritenuta “cattiva” per la sua immagine.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, cena e passeggiata in dolce compagnia

Nelle ultime settimane, complice anche il programma tv a cui stanno partecipando…

David Bowie, all’asta persino una sua ciocca di capelli

Nonostante siano già passati oltre cinque mesi dalla sua tragica ed improvvisa…