Torino, in centro apre lo store Scarpe&Scarpe

VEB

A Torino apre lo store Scarpe&Scarpe, proprio al centro della città.

Un ulteriore salto di qualità per la ormai famosa azienda piemontese Scarpe&Scarpe, brand di calzature con sede a Torino.

Il marchio ha ormai una sessantina di anni, ed è famoso non solo per la distribuzione di scarpe di qualità, ma anche per l’abbigliamento, accessori e valigeria.

Scarpe&Scarpe conta ben 132 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Il 6 aprile è prevista l’apertura di un grande negozio nel centro di Torino, addirittura in Via Lagrange, di fronte alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Nello spazio vendita ci saranno delle accattivanti attrazioni, disposte in maniera tale da attirare la curiosità della clientela, con un occhio di riguardo alla flessibilità espositiva, in funzione dei cambiamenti stagionali.

Nel settore delle calzature per donne, è stato aperto uno spazio dedicato ad Alesya, l’importantissima private Label di Casa Scarpe&Scarpe.

E giovedì 6 aprile ci sarà pure, ad allietare la clientela, anche se ancora non si sa bene come, la testimonial Cristina Chiabotto.

Qualcuno dice addirittura che Cristina si farà fotografare insieme alle persone e potrà, per l’occasione, anche rilasciare degli autografi.

Insomma, anche solo per Cristina Chiabotto, giovedì 6 aprile non si può mancare.

Next Post

Economia, molte imprese Usa sfavorevoli ai dazi di Donald Trump

Economia, molte imprese Usa sfavorevoli ai dazi di Donald Trump. L’isolazionista e protezionista Donald Trump, sembra che non ne combini una giusta. Come decide di fare una cosa, è costretto a tornare indietro. E’ già successo con la correzione della legge che limitava la provenienza di persone da certi Paesi. […]
Economia, molte imprese Usa sfavorevoli ai dazi di Donald Trump