Tra sogno e realtà: il nuovo programma per giovani talenti

Redazione

L’8 novembre su La5 inizierà un nuovo programma che avrà come protagonisti bambini e adolescenti tra i 5 e i 16 anni. Tra sogno e realtà verrà condotto da Emanuela Folliero.

Ovviamente come ogni talent che si rispetti ci sarà una giuria che sarà composta dal paroliere e autore televisivo Fabrizio Berlincioni, dall’attrice Simona Borioni e dal ballerino ed etoile internazionale Josè Perez che ha partecipato ad Amici come ballerino professionista.

Si tratta di una competizione che coinvolte piccoli talenti che si esibiranno in ciò che amano e che hanno sempre amato: le discipline saranno ballo, canto o recitazione. Gli appuntamenti previsti sono 6 in tutto che andranno in onda nella fascia pomeridiana della domenica. La finale della competizione andrà in onda in prima serata a dicembre.

L’ultima puntata di Tra sogno e realtà vedrà sfidarsi i migliori concorrenti emersi durante le 6 puntata con un unico vincitore che otterrà una borsa di studio nella propria disciplina.

 

 

Next Post

Olivia Wilde da piccola vestita da Wonder Woman zombie

L’attrice Olivia Wilde, ha voluto ricordare il suo passato con un immagine postata su Instagram, proprio in questi giorni per festeggiare Halloween. Oggi 31enne, Olivia Wilde ha postato sul suo account Instagram una foto di lei a circa 6 anni, con una sorta di vestito da Wonder Woman, con una […]
Olivia Wilde vestita da Wonder Woman zombie