Tra sogno e realtà: il nuovo programma per giovani talenti

VEB

L’8 novembre su La5 inizierà un nuovo programma che avrà come protagonisti bambini e adolescenti tra i 5 e i 16 anni. Tra sogno e realtà verrà condotto da Emanuela Folliero.

Ovviamente come ogni talent che si rispetti ci sarà una giuria che sarà composta dal paroliere e autore televisivo Fabrizio Berlincioni, dall’attrice Simona Borioni e dal ballerino ed etoile internazionale Josè Perez che ha partecipato ad Amici come ballerino professionista.

Si tratta di una competizione che coinvolte piccoli talenti che si esibiranno in ciò che amano e che hanno sempre amato: le discipline saranno ballo, canto o recitazione. Gli appuntamenti previsti sono 6 in tutto che andranno in onda nella fascia pomeridiana della domenica. La finale della competizione andrà in onda in prima serata a dicembre.

L’ultima puntata di Tra sogno e realtà vedrà sfidarsi i migliori concorrenti emersi durante le 6 puntata con un unico vincitore che otterrà una borsa di studio nella propria disciplina.

 

 

Next Post

Google, nel 2017 Chrome e Android in un unico OS

Google nel 2017 potrebbe far convergere il sistema operativo Chrome verso Android per dare vita a un unico OS. A dare la notizia del nuovo progetto di Google è stato il Wall Street Journal. Il sistema operativo unico dovrebbe vedere la luce nel 2017 ma non è detto che già […]
Google, nel 2017 Chrome e Android in un unico OS