Trono classico: Marco e Federica, Luca e Soleil botta e risposta

VEB

È di questi giorni la notizia che una delle ultime coppie forma tesi nell’ultima edizione di uomini e donne e cioè Marco e Federica,  sembrano attraversate un periodo di crisi avvalorato dalle loro dichiarazioni.

Entrambi si sono mostrati in diversi scatti e sui social da soli soprattutto Federica che ha trascorso il suo compleanno senza la presenza di Marco il quale a sua volta si mostrava in selfie nel giardino di casa sua o in giro con amici.

E proprio verso questa coppia ma in special modo verso Marco sono rivelate le dure parole di Luca, che ricordiamo bene ha scelto la bionda Soleil, attirando su di sé critiche e frecciatine: la ragazza era stata tacciata di essere falsa e superficiale e dunque la scelta di Luca era sembrata davvero inopportuna.

Questa volta però Luca e Soleil hanno risposto in modo deciso a Marco il quale aveva dichiarato che i due sarebbero durati assieme solo due settimane: alla luce invece della crisi tra Marco e Federica,  Luca ha voluto levarsi qualche soddisfazione dichiarando ….

Siamo stati zitti troppo a lungo. Stasera sciogliamo i cani. Sono successe diverse cose in questi giorni, se ne saranno accorti? La verità viene sempre a galla. Le persone false, finte, ipocrite, costruite, vittimiste, alla fine forse..forse..non eravamo noi!!

Next Post

Bari, un gelato costa la vita a una bimba di sedici mesi

Una notizia assurda, di quelle che fanno accapponare la pelle: chi di noi non si è mai concesso il piacere di un gelato, e pensare che la poca accortezza di chi lo ha prodotto poteva costare la vita a noi o a noi nostri cari è veramente una cosa inaccettabile. […]