Trono over: Gemma Galgani in bici con Marco Firpo

VEB

Questa edizione di uomini e donne si è da poco conclusa con la formazione delle due coppie del Trono Classico e con il Trono Over che fino all’ultima puntata ha riservato sempre colpi di scena.

Tra i protagonisti del trono over senza dubbio un posto rilevante l’ha avuto quest’anno Gemma Galgani che dopo aver messo fine alla sua storia con Giorgio Manetti,  ha cominciato a frequentare il biondo Marco Firpo il quale all’inizio sembrava restio e titubante ad intraprendere la frequentazione della Galgani, ma che alla fine pare abbiano formato una coppia affiatata.

Infatti nei giorni scorsi i due sono stati avvistati in Liguria a …. in gita entrambi in bicicletta spensierati e sorridenti, subito riconosciuti da molti passanti i quali li hanno avvicinati congratulandosi con loro e soprattutto mostrando solidarietà verso Gemma la quale riferendosi alle persone che la incontrano dice:

È proprio questa vicinanza quotidiana delle persone a darmi la forza per andare avanti“.

E quindi in bocca al lupo.a Marco e Gemma.

foto@Instagram/gemmagalganifanpage

Next Post

Ipad: ben poco potente il clone coreano della Apple

Violazione del copyright? Non sappiamo se Apple si sia presa la briga di registrare il marchio anche in Corea del nord, visti i rapporti tesi che il paese ha instaurato con tutti i paesi occidentali e non solo, ma quel che è certo è che nel paese asiatico è comparso […]