Selena Gomez un bel giro sulle montagne russe

VEB

Ormai negli Stati Uniti è diventata quasi un’istituzione, stiamo parlando del Karaoke per i personaggi famosi dello spettacolo.

Anche Selena Gomez ha partecipato al famoso Carpool Karaoke condotto da James Corden, ma la sua partecipazione è stata un tantino particolare, l’ex di Justin Bieber infatti si è trovata a fare un giro non solo in auto ma anche sulle montagne russe.

Divertimenti assicurato per la giovane Selena che si è scatenata sull’ottovolante insieme a James Corden, la cantante non delude assolutamente tutti i suoi fan soprattutto quando intona “Same Old Love” e “Come & Get It”.

Nonostante qualche avvisaglia di “voltastomaco” i due riescono a proseguire e anzi, Selena Gomez sembra veramente a suo agio mentre il suo compagno, James Corden, sembra non riuscire a reggere l’ottovolante e cantare contemporaneamente.

Per fortuna subito dopo si torna in auto per un karaoke molto più rilassante dove anche Selena può tranquillizzarsi e proseguire la sua performance.

fonte@The Late Late Show With James Corden

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 giugno

Anche questa settimana la soap opera spagnola preferita degli italiani non ci sta certo risparmiando incredibili sorprese, sorprese che non mancheranno neppure nella puntata odierna de Il Segreto. Oggi, mercoledì 22 giugno, vedremo Amalia, dietro suggerimento di Donna Francisca, andare da Ines con del veleno, per liberarsi definitivamente della ragazza […]