Trono over Uomini e Donne cosa accadrà tra Sossio e Gemma?

Per Gemma si prospetteranno giornate interessanti: infatti dopo la dichiarazione di Sossio di essere rimasto piacevolmente impressionato dalla Galgani potrebbe essere aggiunta una nuova sedia. Come la prenderà a questo punto Marco Firpo, l’uomo che ora sta frequentando Gemma? E soprattutto la Galgani accetterà la corte di Sossio Aruta?

Gemma è la donna più contesa del programma: infatti anche Giorgio sembra essere geloso della donna con cui ha avuto una bella storia d’amore e con la quale sembrava aver trovato finalmente la sua oasi di tranquillità e serenità.

Purtroppo non ha funzionato tra i due e sia Gemma che Giorgio hanno cominciato ad andare oltre. La donna infatti, dopo molti uomini, sembra ora aver trovato quello giusto: si tratta di Marco Firpo. Ma ora un altro uomo è pronto a conquistarla.

Molti pensano che questa sia solamente una mossa pubblicitaria da parte di Sossio per avere popolarità: fatto sta che l’uomo ha fatto la sua dichiarazione ed ora è pronto a tutto pur di conquistare la donna: ma la domanda principale ora è questa: Gemma accetterà la sua corte con la possibilità che possa anche ferire il suo attuale compagno Marco? E Tina come la prenderà?

Loading...
Potrebbero interessarti

Eurochocolate 2015, al via il 16 ottobre la ventiduesima edizione

Il cioccolato è una passione per milioni di persone. Bello daguardare ma…

Denis Villeneuve è pronto a portare al cinema Blade Runner 2049

L’attesa è quasi finita: trent’anni dopo il capolavoro di Ridley Scott arriva nelle sale…