Trono over Uomini e Donne cosa accadrà tra Sossio e Gemma?

Per Gemma si prospetteranno giornate interessanti: infatti dopo la dichiarazione di Sossio di essere rimasto piacevolmente impressionato dalla Galgani potrebbe essere aggiunta una nuova sedia. Come la prenderà a questo punto Marco Firpo, l’uomo che ora sta frequentando Gemma? E soprattutto la Galgani accetterà la corte di Sossio Aruta?

Gemma è la donna più contesa del programma: infatti anche Giorgio sembra essere geloso della donna con cui ha avuto una bella storia d’amore e con la quale sembrava aver trovato finalmente la sua oasi di tranquillità e serenità.

Purtroppo non ha funzionato tra i due e sia Gemma che Giorgio hanno cominciato ad andare oltre. La donna infatti, dopo molti uomini, sembra ora aver trovato quello giusto: si tratta di Marco Firpo. Ma ora un altro uomo è pronto a conquistarla.

Molti pensano che questa sia solamente una mossa pubblicitaria da parte di Sossio per avere popolarità: fatto sta che l’uomo ha fatto la sua dichiarazione ed ora è pronto a tutto pur di conquistare la donna: ma la domanda principale ora è questa: Gemma accetterà la sua corte con la possibilità che possa anche ferire il suo attuale compagno Marco? E Tina come la prenderà?

Loading...
Potrebbero interessarti

Al via la maratona di film in onore di Ugo Tognazzi

Sono passati 25 anni da quando ci ha lasciato il grande attore…

E’ arrivata la felicità 2: presto su Rai 1

La seconda stagione di E’arrivata la felicità sta arrivando su Rai 1:…