Il segreto anticipazioni: tornerà Pepa nella soap?

Un grande ritorno nella soap Il segreto: molto probabilmente tornerà Pepa impersonato proprio dall’attrice stessa, Megan Montaner. Ma scopriamo con esattezza che cosa accadrà nella soap prossimamente.

In occasione della puntata numero 1500, accadrà un fatto che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta. Verrà celebrata una festa per ricordare le persone più famose mediante una mostra fotografica curata da Nicolas. Raimundo prenderà parola, iniziando a ricordare i vari personaggi che hanno vissuto li nel Paese ma deceduti. La prima persona che verrà ricordata sarà Bosco, per poi passare a Tristan e a Pepa. Durante il discorso nel Paese verrà notata un’ombra che si aggirerà furtivamente. Che sia proprio la levatrice Pepa?

Anche un atro personaggio lascerà a breve la soap: parliamo di Rosario che lascerà il Paese per andare a vivere a Madrid dalla nipote Prado: la donna in occasione della festa ne approfitterà per salutare tutti.

Un altro personaggio poi lascerà la soap: Candela infatti morirà insieme al piccolo che portava in grembo. Severo rimarrà solo: cosa farà stavolta? Andrà via anche lui da Puente Viejo? Oppure affronterà la situazione con l’aiuto del suo amico Lucas?

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole trame settimanali dal 18 al 22 dicembre 2017

Un posto al sole prosegue alla grande e sta continuando ad avere…

Bar Rafaeli festeggia 30 anni e si prepara alle nozze con Adi Ezra

“E’ un rapporto felice, siamo molto innamorati. L’unica cosa che mi impedisce…