Trono over Uomini e Donne: la verità su Giorgio e Anna

VEB

Si saprà mai la verità su due dei protagonisti di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over? Non stiamo parlando di Gemma e Giorgio, coppia da sempre chiacchierata ma di Giorgio e Anna. Sono molte le voci che girano su di loro. Ma vediamo di fare un po’ più di chiarezza sulla faccenda.

Il “caso” Anna Tedesco e Giorgio Manetti sta incuriosendo tutti e la domanda che si stanno facendo tutti è questa: c’è del tenero tra i due oppure è solo amicizia? Anna, dopo essere andata via dalla trasmissione, ha rilasciato un lungo post su Facebook dove spiegava un po’ le cose. La storia tra Anna e Giorgio è stata messa in giro da Angelo, ex di Anna. Secondo lui la donna non avrà mai un amore sincero perché presa dal gabbiano Giorgio.

Ma sarà vero? Questa storia però piace poco a Maria De Filippi che ha deciso di vederci chiaro chiedendo ai due che cosa volessero fare: Anna ha negato ogni tipo di coinvolgimento e Giorgio, sappiamo com’è, non ha fatto trapelare nulla circa questa situazione.

Gianni Sperti però ha delle prove inconfutabili: infatti ha avuto per le mani il cellulare di Anna dove ha potuto vedere i messaggi che si scambiavano i due quotidianamente e non uno ogni “morte di papa” come loro stessi avevan dichiarato. Dopo questo Anna ha deciso di lasciare il programma non prima di aver però fatto chiarezza con Giorgio.

E dopo Anna e Graziella, anche Annamaria ha deciso di abbandonare il programma: quest’ultima sembra che si stia frequentando assiduamente con l’ex corteggiatore Raffaele. E Gemma in tutto ciò? Sicuramente la faccenda non gli è piaciuta affatto e ciò è stato confermato da un audio fatto proprio dalla stessa: “Giorgio un ultimo bacio e poi posso anche morire”. Segno che in Gemma non è cambiato proprio nulla nei confronti dell’unico uomo che probabilmente gli ha fatto battere il cuore.

Next Post

Sigaretta elettronica, i prodotti da inalazione diventano Monopolio dello Stato

Negli ultimi mesi si è discusso molto sull’effettiva utilità della sigaretta elettronica: sono molti infatti gli studi che affermano che in realtà non apporterebbe tutti quei benefici alla salute promessi come alternativa alla classica bionda. Su un dato sono tutti d’accordo: sono migliori rispetto ai prodotti “da fumo” tradizionali, non […]