Trump, elezioni e asteroide: Le profezie evangeliche

Redazione

Il predicatore evangelista ed ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti Pat Robertson, ha pubblicato una serie di previsioni sui prossimi anni.

Parlando al programma 700 Club di Christian Broadcasting Network, l’influente personalità religiosa conservatrice ha affermato che Dio gli aveva detto personalmente che il presidente Donald Trump vincerà le elezioni del mese prossimo, ma che la vittoria segnerà l’inizio della fine del mondo .

Prima di tutto, voglio dire senza dubbio, Trump vincerà le elezioni“, ha detto martedì.

Questo non significa che devi stare a casa e non voti“, ha aggiunto. “Ciò significa che esci e fai tutto il possibile, ma lui vincerà. Questo è, credo, un dato di fatto.

Trump elezioni e asteroide Le profezie evangeliche

Ma dopo la vittoria repubblicana, ha detto il predicatore novantenne, arriverà un periodo di gravi disordini civili.

Ci sarebbero almeno due attentati alla vita del presidente, seguiti da una guerra contro Israele che sarà “repressa da Dio“.

Una volta che la guerra in Medio Oriente finirà, ha predetto Robertson, il mondo vedrà “almeno cinque anni o più di straordinaria pace”.

Alla fine di quel periodo di cinque anni un asteroide colpirà la Terra e “forse” porterà “alla fine”.

Quello che penso francamente sia l’unica cosa che adempirà la parola di Gesù“, ha spiegato, “è una sorta di asteroide che colpisce il globo“.

È una distruzione improvvisa. Non sarà una guerra nucleare. Non ci sarà permesso di far saltare in aria questa terra.

Next Post

Scienza rivela: Nuova teoria per provare la coscienza umana

Il professor Johnjoe McFadden dell’Università del Surrey (Regno Unito) ha proposto una nuova teoria secondo la quale i campi elettromagnetici nel cervello umano svolgono un ruolo di primo piano nell’emergere della coscienza e nella capacità di pensare coscientemente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Neuroscience of Consciousness, è riportato in un comunicato […]
Nuova teoria per provare la coscienza umana