Turchia: Un veggente rivela gli eventi del 2022

Redazione

Questo è il periodo in cui le persone iniziano a prepararsi per qualcosa di nuovo.

Siamo abituati alle previsioni di veggenti come Nostradamus, Baba Vanga, ma i moderni sensitivi cosa pensano, cosa ci aspetta a breve?

I veggenti moderni vedono il 2022 come un momento di grande risveglio. Credono che il coronavirus che ci ha travolto all’improvviso sia l’alba di un nuovo inizio.

Turchia Un veggente rivela gli eventi del 2022

Nei prossimi dieci anni ci saranno molti eventi. Questo è il momento che ci farà riflettere sui nostri valori, sulle nostre scelte di vita e definire chi siamo.

Il moderno astrologo turco Murat Koyun ha definito il 2022 l’anno delle prove forti per il mondo intero.

Un altro profeta iraniano, l’anziano Salman Salehigudarza, mette in guardia sui pericoli che possono raggiungere tutti. Ciò può accadere a causa del fatto che la Terra inizierà ad essere responsabile delle azioni delle persone.

L’anziano indicò i vulcani che stanno per risvegliarsi in Oriente.

Il profeta definisce la Russia un paese forte e imprevedibile. Ha aggiunto che l’attendono seri cambiamenti, la crescita della spiritualità è possibile, e questo avrà solo un effetto positivo sulla vita nel Paese.

Abigya Anand, un ragazzo indiano che ha predetto il coronavirus un anno prima dell’inizio della malattia, prevede che il 2021 non sarà la fase finale della pandemia, poiché la primavera del 2022 porterà nuovi virus.

Next Post

Restare in posizione eretta su un gamba fa bene

Restare in posizione eretta su una sola gamba fa bene, lo affermano gli scienziati della Caledonian University di Glasgow. La ricerca mostra che la capacità delle persone di stare in piedi su una gamba sola è indice di salute e che il miglioramento della posizione con una gamba sola può […]
Restare in posizione eretta su un gamba fa bene