Tutti alla festa di Ibrahimovic e Martìn Castrogiovanni si mette nei guai

VEB
Capita a tutte le celebrità e anche ai campioni sportivi di fare un piccolo “strappo alle regole”, in questo caso si è trattato del famoso rugbista Martin Castrogiovanni.
L’atleta è in forza al Racing 92 anche se ultimamente non ha giocato tantissimo, ma i guai sono nati da una festa preparata dalla stella del Psg, Zlatan Ibrahimovic che ha messo a dura prova la “fermezza” del rugbista.
Martìn infatti si è fatto prendere dall’euforia della festa organizzata da Zlatan ed ha utilizzato i tre giorni liberi, ottenuti per motivi familiari, partecipando al party e ovviamente rischiando, come è successo, di farsi immortalare dai paparazzi.
La festa si è tenuta in quel di Las Vegas, terreno fertile per i magazine di gossip come TMZ, che ha pubblicato alcuni scatti dove lo si riconosce non solo ovviamente per la stazza e la fisionomia, ma per un “personalissimo” tatuaggio sulla spalla sinistra.
Mai festa però fu così “negativa” perchè la società infatti ha ufficialmente comunicato di procedere in ambito giuridico, secondo alcune fonti si potrebbe anche trattare di un possibile preavviso di licenziamento.
In ogni caso certamente ci sentiamo di difendere a spada tratta Martìn, non è ne il primo ne l’ultimo che “spilla” magari qualche giorno di malattia dal lavoro, per poter dedicare un pò di tempo a se stesso.
Dalle immagini paparazzate comunque, sembra che ne sia valsa veramente la pena, il party di Zlatan Ibrahimovic sembra esser stata una festa memorabile!
picture@AKM-GSI
Next Post

Alba Parietti e Christopher Lambert è stato bello anche se per poco

La loro storia ci aveva fatto sognare un po’ tutti, mostrando in modo lampante che, come recita una celebre canzone, i veri amori possono anche fare giri enormi ma poi inesorabilmente tornano. Dopo ben 20 anni dal primo bacio, Alba Parietti e Christopher Lambert si erano finalmente messi assieme: dopo […]