Tutti insieme all’improvviso: nuova serie tv con Giorgio Panariello

VEB

Gennaio parte con il botto per quanto riguarda le novità in tv. Vedremo Giorgio Panariello in una nuova serie tv intitolata Tutti insieme all’improvviso.

Ecco a voi le anticipazioni della serie tv che, come detto prima, andrà in onda a gennaio 2016. Canale 5 ospiterà questa nuova fiction per un totale di 8 puntate dove vedremo il comico toscano nelle vesti di Walter che è poi il protagonista.

Walter era un veterinario che in un bel momento decide di mollare tutto, lavoro e amore, per andare in Africa come missionario. Walter però dovrà ritornare in Italia a causa del decesso del fratello Filippo: purtroppo il suo rientro sarà costellato dall’odio dei suoi familiari soprattutto della sua ex Annamaria che nel frattempo è diventata la moglie del fratello.

Walter così dovrà affrontare un lungo cammino per riconquistare la fiducia e l’affetto dei suoi cari. Serie tv in cui vedremo un Giorgio Panariello diverso ma perfetto a calare nella parte.

 

Next Post

Beautiful, Una Vita: anticipazioni 30 dicembre 2015

Le soap andranno in onda nonostante le festività. Ovviamente non ci saranno a tenerci compagnia il 31 e il 1° gennaio 2016. Ecco a voi le anticipazioni per quanto riguarda Beautiful e Una Vita del 30 dicembre 2015. BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40 Maya di nascosto ascolta il padre parlare […]