Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

VEB

Per la messa in onda dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma nelle scorse ore c’è stata la prima registrazione e quindi, nell’era di internet, le notizie e le indiscrezioni ci mettono poco a circolare.

Ecco quindi che già sono stati svelati i nomi dei quattro protagonisti che siederanno sul trono della nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi: due protagonisti maschili per il trono classico, una protagonista femminile e un gay, per l’esordio assoluto proprio del trono gay.

La tronista donna è un volto noto del mondo dello spettacolo: si tratta di Clarissa Marchese, Miss Italia del 2014. Classe 1994, siciliana, la giovane lavora come modella ma sogna di fare l’attrice.

Il primo tronista gay della storia del programma pomeridiano di Maria De Filippi sarà Claudio Sona. Trentenne, nato a Verona, è un modello e ristoratore. Si occupa del locale Urban Cafè nel capoluogo veneto.

Claudio cerca “una persona con  la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e che mi sappia sopportare, non sono assolutamente facile”.

Il terzo neo tronista è Riccardo Gismondi, 21enne di Anagni (in provincia di Frosinone), giocatore di pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni: non nega di provare un po’ di piacere a tenere sulle spine le ragazze e cerca una donna testarda, dolce ma non troppo e bella.

Il quarto e ultimo protagonista , Claudio D’Angelo, è una vecchia conoscenza per i telespettatori di Canale 5. Il 31enne è stato infatti uno dei tentatori della terza edizione di Temption Island. Il bel beneventano aveva fatto girare la testa a Georgette, ma poi lei aveva deciso di uscire dal programma con il suo fidanzato Davide.

Next Post

Liam Gallagher tra nostalgia e nuovi progetti

Sono quasi otto anni che si sono “sciolti”, eppure in questi anni non hanno mai smesso di punzecchiarsi a vicenda, di allontanarsi e riavvicinarsi, fino alla svolta annunciata in queste ore, che potrebbe rappresentare un nuovo tassello di questa storia infinita. Liam Gallagher in un’intervista alla rivista Q, ha infatti […]