Ufo aspira acqua dal mare in Algeria: le immagini

VEB 1

Le immagini eccezionali dell’Ufo che aspira acqua dal mare in Algeria.

Le riprese sono davvero bellissime, estremamente spettacolari.

Una colonna d’acqua si solleva vicino alla costa nel Mar Mediterraneo è un fenomeno, tutto sommato, abbastanza naturale, ancorché molto violento.

Come a volte vediamo nei video che ritraggono i famosi tornado in America, che tutto risucchiano creando devastazione, l’evento ha sconvolto le persone che lo stavano osservando.

Stavolta però, a un certo punto del filmato, si vede un oggetto volante non identificato, evidenziato in un cerchietto.

L’Ufo si trova accanto al getto d’acqua violento, come ne volesse controllare l’intensità e la direzione.

E, in effetti, la colonna d’acqua, invece che dirigersi in maniera netta verso le nuvole temporalesche, a un certo punto devia, come catalizzata, attirata da qualcosa.

Sebbene il famoso dott. Angelo Carannante, presidente del prestigioso Cufom, Centro Ufologico Mediterraneo, si sia affrettato a sostenere che non si tratta di un Ufo, ma di un banale fenomeno meteorologico, cioè una specie di tornado, abbiamo qualche dubbio.

Non potrebbe essere ad esempio che dietro le nuvole ci fosse veramente qualcosa che aveva bisogno di attirare enormi quantità di acqua per assoluta necessità di approvvigionamento?

Bisognava essere in grado di capire cosa ci fosse dietro le nubi.

One thought on “Ufo aspira acqua dal mare in Algeria: le immagini

  1. Complimenti. Titolo fuorviante e contenuto degno di un bambino delle elementari

Comments are closed.

Next Post

Massimo Ceccherini scontro con Eva Grimaldi!

Se non ha mai nascosto il suo carattere sovente fin troppo “esuberante”, che un decennio fa, durante la prima partecipazione al medesimo reality, gli è costata l’esclusione dopo aver bestemmiato, anche stavolta Massimo Ceccherini non pare più accorto o pacato. Se durante la prima puntata ha litigato con la conduttrice […]
massimo ceccherini scontro con eva grimaldi