Massimo Ceccherini scontro con Eva Grimaldi!

VEB 1

Se non ha mai nascosto il suo carattere sovente fin troppo “esuberante”, che un decennio fa, durante la prima partecipazione al medesimo reality, gli è costata l’esclusione dopo aver bestemmiato, anche stavolta Massimo Ceccherini non pare più accorto o pacato.

Se durante la prima puntata ha litigato con la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista in studio Vladimir Luxuria, lamentandosi fin troppo insistentemente delle cattive condizioni meteo trovate in Honduras, il comico nella prima settimana da naufrago si è scontrato invece stavolta con Eva Grimaldi, ed i toni sono stati subito accesi.

Nel video postato sul profilo Facebook della trasmissione, Ceccherini si accorge di avere un ragno nei vestiti e l’attrice corre in soccorso dell’amico che ha paura degli insetti. Il comico però, in un primo momento scaccia, la naufraga, incolpandola di “troppo buonismo”.

Basta con questa bontà suvvia, vai a fare il bagno e affogati“, ha sbottato.

Inizialmente l’attrice ha risposto pacatamente alle provocazioni del compagno di avventure, poi ha deciso di andarsene dall’altra parte dell’isola per riuscire a placare la sua rabbia, andando di corsa in lacrime a rifugiarsi in riva al mare, con il cappuccio della felpa calato sulla testa, nel tentativo di nascondere il dispiacere.

L’attore toscano, nelle ore successive, si è scusato dicendo di essersi spaventato per il ragno trovato nella maglietta, così la collega ha chiesto un abbraccio per riuscire a superare definitivamente questo momento di difficoltà.

One thought on “Massimo Ceccherini scontro con Eva Grimaldi!

Comments are closed.

Next Post

Bob Marley un tesoro ritrovato nel seminterrato

Si tratta di un vero e proprio tesoro quello ritrovato in un seminterrato di un hotel nel nord di Londra, come rivela il Mirror. Il materiale ritrovato dopo 40 anni e restaurato è un vero e proprio tesoro artistico del cantante Bob Marley, si tratta di nastri e registrazioni di […]
Bob Marley un tesoro ritrovato nel seminterrato