Ufo, astronave aliena entra in una base vulcanica

VEB

Un UFO sarebbe stato filmato mentre entrava in una base aliena segreta all’interno di un vulcano.

L’ esperto UFO, Scott C. Waring, crede che alcune astronavi aliene stiano utilizzando alte cime montuose come ingressi alle “basi aliene sotterranee” in tutto il mondo. In un video condiviso sul suo blog online, Waring afferma che un testimone oculare ha registrato un UFO che entrava a Mount Hood nell’Oregon, negli Stati Uniti. Il vulcano potenzialmente attivo si eleva a un’altezza di oltre 3,4 miglia.

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Questo è un ottimo video di un UFO che entra nella vetta del Monte Hood. Il testimone oculare ha registrato questo da un aereo e ha voluto testare la telecamera.

Nel video, condiviso su YouTube da Waring, un piccolo oggetto viene visto spostarsi verso il vulcano da sinistra.

L’oggetto è troppo lontano per essere riconoscibile, ma Waring crede che sia abbastanza chiaro comunque.

Il ricercatore UFO ha dichiarato: “Non ci si era accorti nemmeno dell’UFO fino a quando non sono tornati a casa e hanno guardato il video in seguito. Il video mostra chiaramente un disco luminoso in lontananza che si muove lentamente verso la cima del Monte Hood e poi scompare“.

Da tempo si pensa che tali montagne e vulcani vengono utilizzati come ingressi alle basi aliene sotterranee, perché le cime di tali luoghi sono raramente visitate dagli umani“.

La maggior parte di questi incidenti, tuttavia, è sfatata dagli specialisti UFO.

Il 20 aprile, ad esempio, un video di una luce intensa che spara dal vulcano Popocatepetl in Messico è diventato virale sui social media.

I cacciatori di UFO lo avevano confermato come autentico filmato di un’astronave aliena.

Ma secondo il team di debunking della bufala UFOInterest.org, la presunta astronave era molto probabilmente “un aereo di linea che decollava dall’aeroporto messicano“.

L’astronomo Larry Sessions ha detto a EarthSky.org: “Vedere oggetti o schemi riconoscibili in oggetti o schemi altrimenti casuali o non correlati si chiama pareidolia. È una forma di apofenia, che è un termine più generale per la tendenza umana a cercare schemi in informazioni casuali“.

Next Post

Facebook: prende materiale donato gratuitamente e lo rivende a caro prezzo

Un venditore online ha risposto alle critiche ricevute per aver preso un divano gratuitamente sul mercatino di Facebook per poi rivenderlo ad oltre 180 euro. Liam Garbett ha fatto un affare su un divano che non aveva ricevuta nessuna offerta ed era stato, a quel punto, regalato dal venditore. Nonostante abbia ricevuto […]
Facebook prende materiale donato gratuitamente e lo rivende a caro prezzo