Ufo, atterraggio alieno ad Adelaide?

VEB

Nel cielo di Adelaide sono stati avvistati due Ufo e per qualcuno c’è stato anche un atterraggio alieno. Sarà vero?

Due Ufo sono apparsi in cielo ad Adelaide e sono stati visibili per 5 secondi appena. Poi sono scomparsi repentinamente.

Ma quei pochissimi secondi sono bastati per far dire a qualcuno che gli alieni si stavano preparando ad atterrare.

La qual cosa non ci sorprenderebbe. A giudicare, infatti, dagli avvistamenti che negli ultimi tempi diventano sempre più frequenti, si direbbe proprio che gli extraterrestri, dopo tanto perlustrare, si stiano attrezzando per scendere sul nostro Pianeta.

Ma se così fosse, sarebbero smentiti clamorosamente quanti affermano che gli alieni siano già tra noi.

In ogni caso, l’avvistamento di Adelaide è stato prontamente filmato e postato su YouTube.

Ovviamente il video ha fatto subito il giro della rete e le reazioni degli utenti sono state diverse.

In molti hanno affermato di aver visto gli stessi Ufo. Per altri, invece, si tratta di meteoriti, altri ancora sono certi che il filmato sia un fake.

Certo, gli Ufo dividono sempre. C’è chi ci crede ciecamente, chi non ci crede per nulla, chi non si pone il problema, chi è sono affascinato dall’idea che non siamo soli.

Fatto sta che gli avvistamenti in tutto il mondo sono diventati ormai quotidiani. E distinguere un vero Ufo, oggetto non identificato, da un fake, diventa sempre più complicato.

Next Post

Platinette poteva essere papà

Ha avuto una carriera di successo, ma anche una vita privata caratterizzata da molti alti e bassi: dopotutto vivere in un paese sostanzialmente ancora bigotto e vestire i panni di donna, sullo schermo e non solo, nonostante all’anagrafe è scritto un nome maschile, non è certamente semplice. Per la prima […]
platinette poteva essere padre