Kylie Jenner, i fan la beccano con il Photoshop

VEB

Sono sempre di più le celebrità e i personaggi dello spettacolo che si affidano ai famosi programmi di grafica, come Photoshop, per modificare la propria immagine sui social.

I fan questa volta hanno “beccato” la bellissima Kylie Jenner che ha voluto “ritoccare” evidentemente i suoi prosperosi fianchi, l’oggetto delle critiche è uno scatto condiviso dalla modella sul suo profilo ufficiale Instagram.

Si vede la bella Kylie che scatta un selfie con il suo smartphone, maglietta alzata e slip, ma c’è più di un fan che fa notare come la parete alla destra della modella sia stranamente deformata quasi all’altezza dei fianchi.

Perché utilizzare Photoshop, è il messaggio che si vuole inviare ad altre giovani ragazze? Si vede il muro piegato (sic)” scrive un fan dopo aver esaminato la foto, un altro scrive “Wow si può dire che è male phoshoppare per imparare ad amare se stessi”.

https://www.instagram.com/p/BPGW6rCgR3b/

Ma gli “strafalcioni” grafici della bella Kylie non si sono fermati qui, già precedentemente la modella aveva condiviso uno scatto seduta in braccio al suo ex Tyga, famoso rapper, tutto perfetto ma sul ginocchio appariva un’escrescenza che sembrava essere “un capezzolo”, così sono partiti i commenti: “Ha un capezzolo sul ginocchio” scriveva un fan, “Forse aveva una verruca sul ginocchio ma è tutto un effetto di prospettiva”.

Foto@Instagram

Next Post

Ufo, atterraggio alieno ad Adelaide?

Nel cielo di Adelaide sono stati avvistati due Ufo e per qualcuno c’è stato anche un atterraggio alieno. Sarà vero? Due Ufo sono apparsi in cielo ad Adelaide e sono stati visibili per 5 secondi appena. Poi sono scomparsi repentinamente. Ma quei pochissimi secondi sono bastati per far dire a […]
Ufo, atterraggio alieno ad Adelaide?